Come fa un grande leader a diventare tale? Qual è il segreto? Un vero leader deve essere sempre in costante evoluzione, deve cercare crescita, sviluppo e perfezionamento senza sosta. Migliorarsi sempre, migliorare le performance personali, sfruttare al massimo il proprio potenziale, porsi degli obiettivi netti e chiari. È questo che rende un leader grande e queste sono tutte strategie che è possibile adottare grazie al self coaching. L’executive coach si occupa di migliorare le performance dei manager, proponendo cambiamenti e metodi nuovi per il raggiungimento dei propri obiettivi. Lo scopo è sempre quello di raggiungere i risultati prefissati, grazie a tecniche e strumenti che consentiranno un costante miglioramento del manager, sia a livello professionale, sia a livello personale. È un miglioramento continuo e costante che non deve essere mai abbandonato lungo il percorso lavorativo.

Cambiare approcci e scoprire nuovi punti di vista

Il self coaching vi darà un nuovo punto di vista e vi aiuterà a cambiare piano piano e in meglio il vostro approccio con l’azienda. L’executive coach è il protagonista e il maestro, che sfruttando dei metodi innovativi vi permetterà di stabilire meglio i vostri obiettivi, di fare pianificazioni, monitoraggio. Il sito www.freenautabar.it con a capo Paola Ricca, un’executive coach certificata, offre la formazione di nuovi grandi manager e soprattutto la preparazione ad una leadership che sia impeccabile, per chi ha grandi ambizioni e vuole fare carriera. Percorsi strutturati ed approcci personalizzati è quello che troverete sul sito. Video-corsi gratuiti, esercizi, letture, mappe concettuali ed incontri face-to-face col coach per pianificare tutto. Il percorso sarà strutturato con degli incontri su skype, grazie ai quali instaurerete un rapporto di fiducia e costruirete minuziosamente il percorso da intraprendere. Ma i veri protagonisti siete sempre voi. L’executive coaching è solo uno strumento che si occupa di piani d’azione per fissare gli obiettivi in maniera chiara e precisa, mappe mentali, affiancamenti ed altro ancora. Spesso i manager hanno davvero poco tempo da dedicare a qualcos’altro che non sia il proprio lavoro, per questo vi verrà proposto anche un percorso strutturato personalizzato molto flessibile, come il Talent Tandem con incontri più flessibili, ma sempre concordati. Per approfondire, visitate il sito nell’apposita sezione.

Il compito di un leader è non rinunciare mai al successo

Un leader non deve mai arrendersi, ma deve cercare sempre l’eccellenza, migliorandosi giorno dopo giorno. Paola Ricca vi offrirà la sua assistenza e vi seguirà nel vostro percorso unendo le tecniche dell’executive coaching e modalità di apprendimento innovative come le mappe mentali. Oggi è meglio affidasi a metafore ed immagini che mettono in funzione entrambi gli emisferi – quindi sinistro con logica, ragionamento, linguaggio e destro con immaginazione, intuizione, creatività – per rendere l’apprendimento e la memorizzazione più veloci ed efficaci e accantonare i vecchi e inefficaci metodi. Verranno create delle mappe mentali su misura per voi, che vi aiuteranno a stabilire meglio di obiettivi della vostra professione. Sul sito è possibile anche accedere a delle offerte esclusive, ad esempio, diventando membri di Passmese avrete diritto a delle offerte dedicate. È possibile anche fare delle video-sessioni individuali ed accedere a video esplicativi in maniera gratuita, che vi permetteranno di entrare nel meccanismo dell’executive coaching e comprenderlo in maniera più approfondita. Cercate ed esigete sempre il massimo da voi stessi.

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.