È davvero possibile combattere gli inestetismi della pelle e le adiposità localizzate senza ricorrere al bisturi? Difficile dare una risposta unica dato che la cellulite è una patologia ed un problema di ordine estetico tanto fastidioso quanto comune.

L’85% delle donne sopra i 16 anni soffre di cellulite e necessita di trovare trattamenti sicuri, veloci e non invasivi per combattere i cuscinetti di grasso ribelli a diete e palestra.

Da questa premessa, l’industria cosmetica e medicale da sempre studia le migliori formulazioni dei fluidi per il corpo per sconfiggere definitivamente questa patologia.

In commercio troviamo davvero tantissime creme che promettono risultati, ma poche in effetti sono in grado di ridefinire la tonicità del corpo e la silhouette.

Scopriamo in questa guida quali sono i fattori chiave per tonificare le adiposità localizzate e per combattere il ristagno dei fluidi.

 

Silhouette corpo: i rimedi

Come ritrovare la silhouette di un tempo? Si sa, con il passare del tempo, con la sedentarietà, uno stile di vita scorretti, lo stress, il parto e l’ossidazione, l’epidermide di viso e corpo perde elasticità, tende a disidratarsi e i muscoli diventano sempre più flaccidi.

L’attività fisica e la dieta sicuramente sono validissime alleate, ma non sempre sono la soluzione perfetta ed il valido rimedio per ritrovare una silhouette impeccabile.

Per questo, la comunità scientifica consiglia a tutti i pazienti (sia donne che uomini) di utilizzare quotidianamente fluidi per il corpo concentrati ad alta penetrazione e ad effetto duraturo nel tempo.

È fondamentale ritrovare la tonicità, stimolare la produzione del collagene, riattivare la microcircolazione e favorire lo snellimento.

Adi Tonic Body System by Mascia Brunelli

Per ritrovare una pelle tonica e una silhouette scolpita qual è il tuo alleato? Adi Tonic Body System by Mascia Brunelli è la crema che contrasta il rilassamento cutaneo, favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una visibile tonicità, oltre che una sensibile riduzione degli accumuli adiposi.

Grazie alla sua formulazione ricca di principi attivi di origine naturale, il fluido corpo modellando i contorni del corpo penetrando in profondità all’interno dei tessuti cellulari e lascia una pelle vellutata, liscia e compatta.

Per ottenere risultati immediati e visibili, è sempre buon consiglio applicare il fluido concentrato almeno due volte al giorno (mattino e sera) e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento.

Drain Body by Mascia Brunelli

Ecco un perfetto alleato per drenare e ridurre le adiposità localizzate lungo i fianchi, le cosce e l’addome: il fluido concentrato per il trattamento cosmetico della cellulite Drain Body by Mascia Brunelli, grazie alla sua formulazione 100% naturale, stimola una forte riattivazione del microcircolo cutaneo.

Oltre ad essere riducente e a ri-scolpire la silhouette del proprio corpo, Drain Body riduce sensibilmente l’effetto “buccia d’arancia” e lascia, al contempo, una pelle vellutata e compatta.

Per ottenere risultati concreti ed immediati si consiglia di applicare mattino e sera e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento.

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.