È arrivato il momento di scegliere i rivestimenti per la vostra casa nuova? Le ristrutturazioni sono quasi finite e voi non sapete da dove cominciare? Facciamo così: si comincia sempre dai pavimenti, i rivestimenti più importanti che, per primi, daranno l’imprinting alla vostra casa.

Il mercato oggi offre tante soluzioni, anche quelle più moderne e innovative. Ma si sa, il fascino dei materiali senza tempo, come quello del legno, è destinato a non tramontare mai. Anzi, si rinnova di anno in anno, seguendo mode, tendenze e nuovi stili. 

Il legno è un materiale che richiama la natura, avvolge la casa in un atmosfera calda e familiare e dona carattere agli spazi. Il legno è anche molto versatile e si accomoda molto bene in qualsiasi tipo di ambiente, dagli spazi più classici a quelli più moderni. Tutti lo vogliono, in molti ne sono affascinanti, ma alcuni al momento dell’acquisto fanno un passo indietro.

Questo perché un pavimento il legno è piuttosto costoso, necessita di interventi di manutenzione abbastanza mirati nel corso del tempo ed è molto, molto delicato. Ciò vuol dire che un parquet può rovinarsi con un tacco, con le zampe del cane che camminano per casa e dopo la caduta di qualsiasi oggetti.

Ma non temete. Perché se vi piace il legno e l’effetto che comunica all’ambiente, un’alternativa c’è. Parliamo del gres porcellanato in legno, un materiale robusto e resistente che può imitare qualsiasi tipo di superficie, legno compreso. Il gres porcellanato in legno riproduce fedelmente i colori e le finiture del legno, tanto che a voi sembrerà di avere in casa un bel parquet, solo più economico e molto più resistente.

L’effetto estetico di un pavimento in legno e il calore che questo materiale può donare rimane indiscussa. Per questo oggi la produzione ceramica è sempre più specializzata nel gres porcellanato in legno, un materiale che permette di esprimere un grande potenziale superando la concezione del parquet in vero legno.

Il gres porcellanato in legno può essere utilizzato in qualsiasi ambiente della casa, e non solo domestico, ed è disponibile in diversi formati. Si può scegliere per una posa con o senza fughe e il materiale garantisce durevolezza nel tempo, oltre a tutta una serie di finiture estetiche.

Se siete alla ricerca del rivestimento perfetto per la vostra casa, ma anche per l’ufficio o per il vostro negozio, e volete puntare sul gres porcellanato in legno, Webtiles può offrirvi tutte le risposte alle vostre domanda.

L’azienda è specializzata in rivestimenti in gres porcellanato in diversi materiali, dove l’effetto legno è protagonista e in diverse combinazioni, colori e finiture può rappresentare la soluzione giusta per i pavimenti della vostra casa. L’azienda è molto attiva on line grazie a un sistema di preventivi gratuiti e istantanei e offre ai suoi clienti la possibilità di prendere visione dei campioni, che potrete ricevere direttamente a casa pagando solo la consegna. Perché toccare con mano prima di acquistare è il modo migliore per fare la scelta giusta.

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.