Quando si tratta di comprare mobile la domanda è una sola: meglio risparmiare o acquistare prodotti di qualità più costosi? Qual è la scelta migliore per arredare casa in modo semplice e pratico? E quali sono i posti migliori per farlo? Sicuramente la scelta non manca, ma anche il web può darvi una grande mano; comprare on line si può, risparmiare anche!

I migliori siti per acquistare mobili

Ci sono molti motivi per acquistare mobili nuovi; avete voglia di portare una ventata di novità alla vostra casa, dovete traslocare e dedicarvi a un arredamento tutto nuovo, oppure vi trovate a dover sostituire un mobile che si è rotto. Come fare allora? A chi rivolgersi?

Se vi piace lo shopping dal vivo non avete che l’imbarazzo della scelta, ma se vi piace curiosare on line, sappiate che potreste scoprire con molta sorpresa di avere moltissime possibilità di acquisto. Dai mobili più costosi a quelli più accessibili, sul web potete trovare davvero di tutto.

Quello che conta è affidarsi sempre a un portale serio, con pagamenti sicuri e spedizioni rapide. E che magari vi offre anche l’appoggio di un servizio clienti preparato. Ecco allora qualche consiglio per cominciare il vostro shopping on line.

Dalani

I prezzi sono medio-alti, ma i prodotti sono decisamente di qualità. Con qualche piccolo accorgimento e monitorando il sito potrete trovare di tanto in tanto molti prodotti scontati e con una scelta molto varia, dagli stili più classici a quelli più contemporanei. E per gli appassionati di arredamento, c’è da sbizzarrirsi con la scelta di piccoli e grandi accessori per la casa.

Maison du monde

Anche in questo caso i prezzi sono medio-alti, ma sul sito c’è la possibilità di scovare diversi prodotti scontati. Da tenere d’occhio la newsletter, per rimanere sempre aggiornati su eventuali offerte e novità. Il servizio di acquisti on line è ben organizzato, i pagamenti sono sicuri e protetti e le consegne sono molto veloci.

Ikea

La scelta è molto varia e i prezzi sono decisamente competitivi. Se dovete acquistare mobili, piccoli o grandi, e volete risparmiare, Ikea è la scelta migliore. Il sito è completo di tutte le informazioni che vi serviranno per l’acquisto, le consegne sono sempre rapide e i pagamenti sicuri e protetti. Perfetto anche per un acquisto dell’ultimo minuto e per chi predilige per scelta l’arredo low cost ma di impatto estetico.

Outlet my home

Se dovete comprare un mobile all’ultimo minuto, per necessità o perché quello che avete si è rotto, su questo sito potrete trovare qualsiasi cosa, dai soggiorni completi ai tavoli, dal divano ai mobili per la camera da letto. E se vi iscrivete alla newsletter, avrete a disposizione un buono sconto del valore di 30 euro da utilizzare per il vostro primo acquisto.

Home 24

Questo portale offre soluzione di arredo molto belle dal punto di vista estetico e con prezzi piuttosto accessibili. I clienti possono usufruire di un servizio di consegna rapido e di un sistema di pagamento molto sicuro. Sul sito potrete fare affidamento su un servizio clienti sempre on line con un servizio di messaggistica e navigare direttamente nella sezione dedicata agli sconti.

Youredo

Se state cercando soluzioni in offerta e avete messo in preventivo un budget ridotto, ci sono molte possibilità di trovare quello che state cercando su questo sito. Avrete a disposizione diverse soluzioni, dai mobili più moderni a quelli più classici, anche se il sito punta molto sulla semplicità e le linee pulite. Merita almeno una visita, soprattutto se cercate mobili in legno.

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.