Ormai è una vera e propria “febbre da cover!” Fantasie floreali, tempestate di brillantini, tonalità fluo oppure con frasi irriverenti, le cover sono diventate un vero oggetto di culto.

Impossibile non averla! A pensare che i patiti di moda e tendenze, in particolar modo i più giovani e soprattutto la sfera femminile, hanno intere collezioni di cover da abbinare ai propri outfit di stagione. Cambiare la cover al proprio iphone è diventata una ‘droga’. Si è assuefatti dal bisogno di rinfrescare continuamente l’aspetto del proprio smartphone esattamente come una donna cambia i propri vestiti.

Le tantissime proposte offerte dal mercato

Navigando sul web, si trovano migliaia di proposte allettanti di cover ultra sottili in materiale siliconico e dai colori sgargianti da applicare senza alcun problema al proprio iphone. Un esempio? Il sito www.coverper.com offre una gamma illimitata di cover per iphone e altri brand famosi, prodotte rigorosamente in Italia con materiali di pregiata qualità e perfettamente adattabili al proprio dispositivo.

Cover in termopoliuretano, dall’ottimo “feeling tattile” e che, allo stesso tempo, assicurano una protezione totale del proprio cellulare da cadute improvvise, polvere e gocce d’acqua. I toni e le fantasie adottate sono studiate per “appagare” i bisogni del pubblico più pignolo e attento alle mode, di conseguenza, sul portale è possibile trovare cover glitterate, con strass, in rilievo e stampe con fantasie eccentriche che non passano inosservate.

Le proposte offerte da CoverPer vengono continuamente aggiornate per stare al passo con le tendenze e rispondere a quelli che sono i gusti dei consumatori “drogati” di cover per il proprio iphone o samsung. Il mercato delle cover sta rivestendo un’importanza tale che addirittura le grandi case di moda hanno ideato e sviluppato cover in serie limitata a prezzi non proprio ragionevoli ma che hanno riscosso grande successo tra il pubblico.

Attenzione ai prezzi troppo bassi e ai materiali scadenti

Quando si acquista una cover lo si fa essenzialmente per un motivo: proteggere il proprio costosissimo smartphone. Poi, se la cover ha linee sbarazzine, colori fuori dal comune o stampe particolari ben venga! L’importante, però, è che la cover sia di ottima fattura e realizzata seguendo i più severi standard costruttivi. Una cover può essere bella all’inverosimile ma se non assolve alla sua funzione primaria, ovvero proteggere il proprio dispositivo da situazioni di pericolo, non serve a nulla!

Ed è proprio per questo motivo che lo staff di CoverPer ha concentrato le proprie attenzioni non solo sulle grafiche accattivanti e sofisticate ma soprattutto sulla qualità costruttiva delle proprie cover. Il punto di forza è proprio la tecnica di realizzazione e la scelta dei materiali di cui sono fatte le cover, sagomate su misura per tutti i modelli di cellulari più diffusi sul mercato.

Non avrete problemi di montaggio e smontaggio in quanto ogni cover aderisce perfettamente al proprio smartphone. Glamour, di tendenza, eleganti, sobrie, sul sito è possibile trovare cover di tutti i generi e, probabilmente, il passaggio più complicato sarà proprio quello di trovare la cover giusta tra le innumerevoli proposte.

Share.

Leave A Reply