Il mercato della prima infanzia propone articoli per bebè, come carrozzine e passeggini, sempre più innovativi e all’avanguardia. Da qualche tempo, ad esempio, sono disponibili in commercio e su alcuni siti di case produttrici, come ad esempio adamex.it sistemi e passeggini trio di ultima generazione, affidabili e sicuri. A differenza delle classiche carrozzine, i passeggini trio sono composti da tre elementi intercambiabili, carrozzina, ovetto e passeggino. Si tratta di un’ottima soluzione per chi non intende acquistare gli elementi singolarmente e impicciarsi la vita con mille apparecchiature. Chi ha già provato questi sistemi modulari innovativi non è più tornato indietro e non si è assolutamente pentito della scelta.

Conviene acquistarlo?

Date le sue qualità eccelse, i passeggini trio sono prodotti utilissimi per chi ha particolari necessità quotidiane. E’ possibile comprarli anche prima della nascita del piccolino, abbinando le fantasie e i colori in base al sesso del nascituro. Anche se non conviene precipitarsi con l’acquisto ma solo per una questione scaramantica o per problematiche legate ad una nascita prematura. Infatti, è opportuno prestare massima attenzione innanzitutto alla gravidanza e che tutto prosegui nella giusta maniera, valutando l’acquisto del sistema modulare intorno al quinto mese. Se non avete particolari esigenze, è meglio scegliere in totale tranquillità anche dopo la nascita del piccolino, con la consapevolezza di fare una scelta giusta in base alle proprie abitudini e alle proprie reali necessità.

Il “trio” è considerata la scelta migliore

Secondo Adamex, i passeggini trio si rivelano la scelta migliore per chi ha determinate necessità. Sicuramente, questa tipologia è ottima per chi è in attesa di un bebè e, soprattutto, per chi vuole risparmiare sull’acquisto dei tanti prodotti legati al mondo dell’infanzia. Infatti, con un unico prodotto è possibile espletare tre funzioni principali risparmiando molti soldi.

Un’altra nota positiva riguarda lo spazio: un passeggino, una carrozzina e un ovetto occupano molto spazio rispetto a un solo prodotto con un unico telaio e tre funzioni. In più, i passeggini trio sono perfetti anche per chi ha figli di sei mesi di età circa, in quanto questi sistemi possono ospitare pargoletti di un certo peso, alloggiandoli comodamente su un passeggino. Il trio è davvero un prodotto versatile. E’ costituito dall’ovetto, che si installa facilmente sul telaio del passeggino, che può essere impiegato anche come passeggino intermedio, mentre usare la navicella è utile per fare dolci sogni.

Indubbiamente, si tratta di ottime peculiarità che contraddistinguono questi sistemi modulari che, però, risultano sconvenienti per chi intende acquistare un particolare seggiolino per auto gruppo 0 oppure un carrozzina dallo stile vintage e mono-funzione.

I passeggini trio prevedono un pacchetto già confezionato dall’azienda ma alcune di esse, tra cui Adamex, offrono un servizio di personalizzazione dove sarà il genitore a comporre il proprio sistema modulare scegliendo tra le combinazioni di colori e di opzioni che più gli aggrada.

Share.

Leave A Reply