Sono sempre più gli italiani che scelgono di fare le vacanze nel proprio Paese, vuoi per la disponibilità economica che in questo periodo non è delle migliori, vuoi perché ultimamente sono molti quelli che vogliono riscoprire i propri paesaggi e tutto ciò che può offrire la propria terra. La Puglia, ad esempio, è una delle nuove mete preferite dei turisti. Le offerte di villaggi turistici in Puglia sono tante e tutto molto convenienti. I villaggi in puglia sono numerosi e molti mettono a disposizione delle soluzioni pensate proprio per tutta la famiglia e anche per i bambini o per gruppi di amici. Aree attrezzate ed un mix di natura, paesaggi, arte benessere e divertimento vi aspettano, per trascorrere una vacanza all’insegna del confort e del relax.

Cosa visitare: tutti i luoghi da non perdere in Puglia

Per trascorrere una vacanza direttamente sul mare, innanzitutto potrete iniziare prendendo in considerazione le offerte dei villaggi in Puglia che vi offriamo. Le famiglie troveranno la soluzione ideale per un soggiorno all’insegna del benessere e del relax, potendo scegliere tra il trattamento di pensione completa, il trattamento all inclusive oppure ancora la formula residence, senza però rinunciare a tutti i servizi offerti dalla formula club ed approfittando allo stesso tempo delle offerte low cost. Sono tutte soluzioni pensate per offrire il massimo dentro e fuori i nostri villaggi a 3, 4 e 5 stelle, soprattutto alle famiglie. Durante il soggiorno avrete la possibilità di fare delle lunghe passeggiate al tramonto sulle spiagge di Torre dell’Orso, un piccolo paradiso a pochissima distanza da Otranto, il centro nevralgico della zona. Potrete gustare dei piatti mediterranei tipici a base di pesce fresco sul litorale di Gallipoli, nel Salento, oppure ancora perdervi nelle suggestive baie del Gargano. I villaggi in Puglia vi offrono diverse soluzioni, pensate per soddisfare tutte le vostre esigenze ed i vostri bisogni nel migliore dei modi. Tra le varie proposte non mancano quelle last minute per i più impegnati e per chi è indeciso sul da farsi e sceglie la meta pochi giorni prima della partenza.

La vacanza perfetta per tutta la famiglia

I villaggi in Puglia sono situati tutti a ridosso del mare o comunque immersi in paesaggi suggestivi e rilassanti, per il corpo e per lo spirito. I villaggi offrono una serie di attività che vanno dallo sport all’animazione e non può ovviamente mancare una ristorazione molto curata e che prevede, nel suo menù, piatti tipici tradizionali, per assaporare il gusto del mare. Optare per la vacanza in un villaggio vi garantisce benessere e coniuga natura, arte e divertimento per tutta la famiglia al completo. Spazi attrezzati, uno staff cortese e specializzato ed attento alle esigenze di grandi e piccini.

Cookie disabilitati
Share.

Leave A Reply