Se state programmando un party in giardino o un meeting aziendale e non avete idea di come allestire l’evento, noleggiare le attrezzature su Noleggiando.com potrebbe rivelarsi la soluzione ideale ai vostri problemi.

Cosa offre noleggiando.com ?

La preparazione di un grande evento, come un matrimonio presso la propria abitazione, o un festa aziendale di fine anno presso gli uffici della fabbrica può risultare un lavoro faticoso e molto snervante. Reperire tutto il necessario, curando ogni minimo dettaglio per poi scoprire che manca qualcosa, è sicuramente fonte di stress e forti stati d’ansia.

Per ovviare a tali problemi ed allestire un evento a regola d’arte, il servizio offerto da noleggiando è sicuramente la “chiave” giusta per garantire un esito positivo ai vostri progetti. Qualsiasi sia il tipo di manifestazione o evento, lo staff di noleggiando è in grado di soddisfare ogni richiesta della clientela più esigente, grazie alla consolidata esperienza dei collaboratori e al noleggio di attrezzature al top di gamma. L’obiettivo principale del team è quello di rendere unico ogni evento.

Attrezzature “ad hoc” per eventi unici

Se è vera la frase “i dettagli fanno la differenza”, Noleggiando.com ha fatto, di questa idea, una vera e propria strategia aziendale, rendendo ogni evento diverso da tutti gli altri. La possibilità di scelta di attrezzature da noleggiare è vastissima, con proposte e soluzioni davvero allettanti.

Ad esempio, è possibile scegliere tavoli e sedie, con l’aggiunta di qualche elegante gazebo, sedie sdraio e barbecue, per vivere una splendida serata all’aria aperta in giardino, in compagnia di amici e clienti dell’azienda, degustando pietanze prelibate a base di carne.

E se il giardino è incolto e poco curato? Nessun problema. Sullo store di Noleggiando c’è un area appositamente dedicata al giardinaggio, dove è possibile noleggiare valide attrezzature, come rasaerba, motoseghe, tagliabordi e cesoie, a un costo davvero vantaggioso, per ottenere un bellissimo prato in perfetto stile inglese. E’ possibile arricchire l’offerta, se mai aggiungendo qualche “gadget” in più, come un air hockey, un calciobalilla oppure una macchina per lo zucchero filato, per attirare l’attenzione e intrattenere gli ospiti più piccolini.

Noleggiando.com: sinonimo di qualità e affidabilità

Sempre in riferimento all’ambiente domestico, per chi ha intenzione di organizzare un party nel proprio giardino, magari a bordo piscina, Noleggiando.com ha tutto l’occorrente necessario per la preparazione di una festa davvero esclusiva. Grazie all’efficiente servizio di assistenza è possibile studiare il progetto “catering” in modo ottimale e massimizzare il risultato con uno sforzo minimo. Sul sito sarà facilissimo noleggiare attrezzature adatte alla cottura di cibi, come friggitrici da esterno di qualsiasi misura, con vaschetta singola o doppia da 8 o 14 litri, per la preparazione di cibi sfiziosi e croccanti. Restando in tema fai-da-te, è possibile noleggiare piastre in acciaio inox e dispositivi per la preparazione di dolci, come la piastra per i waffel con l’aggiunta della fontana di cioccolato, per la gioia dei bambini e per rendere tutto più scenografico.

Share.

Leave A Reply