Lo shopping on line ormai è pratica comune tra le donne che scelgono di acquistare anche a distanza, fidandosi del proprio intuito e rischiando anche un po’ di più di quanto si farebbe comprando in negozio. E questo non vale solo per i vestiti o le borse, ma anche per le scarpe, amiche inseparabili di tutte le donne. Ecco allora quali sono i portali dove è possibile fare acquisti in tutta sicurezza e in modo facile e veloce. 

I migliori siti per acquistare scarpe 

Le scarpe sono tra gli acquisti preferiti di tutte le donne, anche se per scegliere quelle giuste bisogna cercarle bene, provarle e acquistare solo se si è del tutto convinti. Se avete un’indole un po’ indecisa, per quanto riguarda lo shopping online è meglio lasciare perdere, ma se sapete già quali sono i modelli che vi piacciono, siete sicuri di non dover cambiare il numero perché sapete che le scarpe vi calzeranno a pennello, allora lo shopping on line può essere per voi una buona alternativa.

Il lato positivo degli acquisti on line è dato dalla possibilità di poter sfogliare un catalogo di prodotti in tutta tranquillità e comodamente da casa, di risparmiare tempo e anche del denaro, dal momento che on line è possibile usufruire spesso di sconti e promozioni.

Quando si compra on line, però, è sempre indispensabile affidarsi a siti web affidabili e sicuri, che mettano al riparo le vostre informazioni personali e i vostri dati sensibili durante le transazioni di pagamento. E allora ecco una lista di portali sicuri, che altro non sono quelli più scelti da parte dei consumatori abituali che li reputano i più seri e i più semplici da utilizzare.

Zalando

Il catalogo della sezione scarpe è molto ricco e spazia dai grandi marchi più costosi a prodotti più accessibili. Qui potrete trovare dalle scarpe da tennis a quelle col tacco, con una vasta selezione casual per la vita di tutti i giorni. I pagamenti sono semplici da effettuare e il grande vantaggio del sito solo le spedizioni, sempre veloci e puntuali.

Saldi Privati

Si tratta di un sito di vendite private che funziona a inviti; per accedere alle offerte è necessario iscriversi al sito e attendere la mail che viene inviato quando si attiva un’offerta. Con le scarpe, in particolar modo, su questo si possono accedere a diversi sconti e promozioni, particolarmente vantaggiosi per chi è interessato alle grandi marche.

Amazon

Amazon è il portale più generico, ma proprio in virtù del fatto che su questo sito si trovano articoli di ogni genere, nemmeno le scarpe sono escluse, basta solo cercare nell’apposita sezione. Le spedizioni sono veloci e sempre puntuali e per chi sottoscrive l’abbonamento prive la consegna è gratis per tutta la durata dell’abbonamento.

Spartoo

Questo sito è specializzato proprio nella vendita delle scarpe on line. È un sito francese che vanta un ottimo servizio di assistenza clienti e un ricco catalogo di marchi più famosi. La consegna è gratuita ed è gratis anche il reso degli articoli, purché venga effettuato entro 30 giorni dall’arrivo del prodotto acquistato.

Sarenza

Anche questo è un sito francese che negli ultimi tempi ha riscosso parecchio successo in Italia grazie alla sua offerta di qualità. Il catalogo è molto ricco, molto spesso è possibile usufruire di diversi sconti e il sito è molto semplice da navigare. La nota più positiva dell’intero sito è la possibilità del reso, che si può effettuare fino a 100 giorni dalla ricezione del prodotto.

Ebay

È il sito più vecchio di tutti dal punto di vista anagrafica, ma funziona ancora molto bene per fare acquisti di ogni genere, scarpe comprese. Su Ebay potete trovare un po’ di tutto, dalle scarpe nuove ai vecchi modelli ormai fuori produzione. Ricordate sempre di selezionare con accuratezza i venditori, di leggere le recensioni e di utilizzare sempre il metodo di pagamento più sicuro per voi.

Share.

Leave A Reply