Grandi novità per gli appassionati delle escursioni all’aria aperta, della caccia e dei giochi softair, ma anche per chi vuole dare un tocco creativo ed estroso al proprio guardaroba. La scelta di quale vestiti indossare è l’eterno dilemma e il gioco degli abbinamenti richiede un certo impegno e dedizione. Infatti, da una parte, è doveroso rispettare un codice di abbigliamento ordinato, rigoroso e raffinato, adatto per determinati eventi. Dall’altra, invece, è possibile sbizzarirsi con outfit variegati, comodi e sportivi, creando una giusta armonia di tinte e fantasie, come ad esempio quella “camouflage”, che non passa mai di moda!

Sul sito www.manhattan-militaryshop.com è possibile scegliere tra migliaia di offerte di abbigliamento militare delle marche più prestigiose a livello mondiale e avere suggerimenti e pratici consigli sui vari abbinamenti.

La praticità e lo stile “camouflage”

La moda, negli ultimi tempi, ha dettato una serie di linee-guida, creando particolari tendenze che uniscono la praticità dello stile sportivo con l’eleganza. In effetti, si tratta di una “sinergia” in cui la comodità e le specifiche tecniche dell’abbigliamento militare e sportivo si uniscono con i “tagli raffinati” e i tessuti di stampo elegante. I capi che, di solito, indossiamo per fare sport o attività all’aria aperta, sono dotati di elementi fondamentali. In particolare, devono essere comodi. Devono consentire al corpo di muoversi liberamente, oltre a proteggerlo da fattori esterni. Il tessuto, inoltre, deve essere progettato in maniera “tecnica”, tali da consentire la traspirabilità, la leggerezza e la corretta termoregolazione del corpo sia in presenza del caldo che del freddo, determinando la buona riuscita degli esercizi.

Perciò, il punto di partenza deve essere lo sport, mentre l’eleganza la destinazione finale. In questo caso alla moda è stato affidato l’arduo compito di unire questi due aspetti con un risultato finale sorprendentemente positivo. La raffinatezza di modelli ben collaudati, tagliati per seguire le forme del corpo, si è adattata alla comodità e alla tecnologia della linea sportiva.

I prodotti esclusivi di Manhattan Military Shop

Lo store di Reggio Emilia è ben fornito delle marche più famose e apprezzate riguardo l’abbigliamento militare, casual, streetwear e survival. I vari brand disponibili propongono capi pregiati, dai tessuti tecnici innovativi e resistenti e dai colori “camou” non troppo vistosi e facilmente abbinabili. Si tratta di capi “urban-chic”, molto trendy, che permettono di stare sempre a proprio agio.

La linea è completa e i prodotti sono tantissimi. Si trovano pantaloni, parka, t-shirt, scarponi, borse e accessori vari. I prezzi sono in linea col mercato, e oltre alla linea d’elite, è possibile optare anche per una fascia economica, per soddisfare ogni tipo di cliente.

Il consiglio, per chi vuole ampliare il proprio armadio con abbigliamento militare “alternativo”, è quello di dare un’occhiata al negozio emiliano. Infatti, Manhattan, essendo rivenditore esclusivo ed autorizzato, propone ottime soluzioni per il lavoro e il tempo libero, oltre a vantare un’esperienza e una consolidata professionalità di oltre 35 anni nel settore.

Share.

Leave A Reply