In Italia è sempre altissimo lo spirito che anima le tradizioni, soprattutto durante i periodi di festività. C’è l’usanza di regalare un pensiero a familiari, ad amici e persone speciali.  Solitamente riguardano l’oggettistica per la casa, poiché durante Natale o Pasqua, un appartamento viene trasformato con un tocco di arredamento specialeper rispecchiare l’animo dell’evento.

L’importanza dei marchi con una storia

Moltissime aziende che si occupano di esporre e proporre la vendita di oggettistica per la casa, scelgono di non esporre prodotti comuni, proprio perché sanno l’importanza che questi hanno per i clienti. Si affidano piuttosto a marchi ben noti sul mercato e che possono consentire a chiunque ne faccia un acquisto, di fare bella figura.

A proposito di questo, l’azienda di Lorenzon Giftè presente sul mercato dal 1963, quando l’abilità artigianale di Angelo Lorenzon lo portava a creare oggettistica per la casa con materiali che ancora oggi, sono i più visti e acquistati dalle ditte del settore: vimini, giunco, rattan. Nel corso del tempo il brand ha acquisito una certa fama nazionale, diventando un punto di riferimento importante come grossista italiano che propone oggettistica per la casa.

L’evoluzione e la lungimiranza dei figli di Angelo Lorenzon, hanno permesso al marchio di crescere e di restare al passo con i tempi, diventando oggi un nome di rilevanza per il settore di design per la casa. Quando a Natale e Pasqua i negozi per la casa vengono presi d’assalto dai clienti, alla ricerca del regalo perfetto, le aziende che scelgono di esporre i prodotti di LorenzonGift possono dirsi avvantaggiate, perché possono proporre dei prodotti con una storia e di alta qualità.

Lo showroom di LorenzonGift, dove è possibile ammirare di persona l’ingrosso articoli da regalo, si trova a Chieri in provincia di Torino. Per le imprese che invece preferiscono farsi un’idea online, ovviamente si può andare sul sito internet dell’azienda, dove un ampio catalogo mostrerà l’oggettistica dedicata alle festività, ma anche prodotti più comuni da utilizzare come elementi d’arredoper tutti i giorni.

La partecipazione alle fiere di settore

Per il marchio LorenzonGift partecipare alle più importanti aziende del settore è fondamentale. Consente di conoscere l’opinione dei visitatori, incontrare clienti e instaurare un rapporto di persona, esponendo i prodotti e mostrando la cura per il lavoro che fanno. Tra le diverse partecipazioni ricordiamo:

  • Homi – Il nuovo grande Macef
  • Maison & Object – Paris
  • Intergift
  • Sabo-Roma
  • Vebo

Gli stand di LorenzonGift si riconoscono fin da subito: ogni dettaglio viene studiato nel massimo dettaglio, lo spettatore resta affascinato da un tripudio di colori e forme, di certo non passa inosservato. Dai mobili alle cornici, dai complementi d’arredo più funzionali a quelli più decorativi, utili anche quando si vuol fare un regalo.

L’oggettistica che non passa mai di moda

LorenzonGift non è solo Natale, non è solo Pasqua, ma anche compleanni e anniversari, ricorrenze speciali o simbolo di augurio per una nuova casa. Ogni sei mesi 4000 articoli nuovi vengono proposti in un’ottica fresca, che vuole restare al passo con le esigenze del mercato, senza mai perdere l’amore per i dettagli, caratteristica che contraddistingue il marchio da sempre.

Il vantaggio dell’acquisto all’ingrosso

Le aziende che scelgono i prodotti LorenzonGift possono acquistaremolti articoli ad un prezzo decisamente conveniente. Tutti i clienti che li troveranno potranno rimanere soddisfatti, in quanto l’ampia gamma di prodotti riesce ad accontentare anche le esigenze più specifiche. Il fatto di poter finalizzare l’acquisto dell’oggettistica online, dà alle imprese che scelgono di puntare su LorenzonGift, decisamente una marcia in più. Numerose, infatti, sono le ditte che in seguito ad aver “assaggiato” la qualità del marchio, non l’hanno più lasciato.

Share.

Leave A Reply