Il Gruppo Cromology Italia, azienda specializzata nel campo delle vernici e smalti, in particolar modo nella produzione e vendita di pitture per l’edilizia, è una grande realtà italiana composta da due centri di produzione tecnologicamente avanzati di circa 80.000mq e circa 500 collaboratori specializzati in materia. Oltre alla parte produttiva c’è anche un’efficiente canale di distribuzione costituito da 14 punti vendita diretti. Infine sono presenti magazzini e depositi per un totale di oltre 45.000mq.

Il gruppo italiano Cromology fa parte della holding principale Cromology player a livello mondiale, che vanta una posizione di egemonia sul mercato sud europeo, producendo un fatturato di oltre 800 milioni di euro. Sono presenti anche 10 laboratori di ricerca e sviluppo, 13 impianti adibiti alla produzione e 9 piazze logistiche che fanno della Cromology un’impresa leader nel settore delle pitture e degli smalti. Tra i numerosi clienti di Cromology troviamo http://www.maxmeyer.it/, un brand rinomato per lo smalto all’acqua 3 in 1.

Si tratta di un prodotto originale e innovativo che promette risultati eccellenti in tempi dimezzati grazie ad una formula innovativa che racchiude al proprio interno il fondo, la ruggine e la finitura. Basta con inutili sprechi di tempo e lavori estenuanti con finiture poco apprezzabili! Da adesso, grazie al MaxMeyer 3 in 1, è possibile modernizzare e garantire massima protezione ad ogni parte della propria abitazione in ferro, in legno o in materiale zincato. Ottima anche la gamma dei colori disponibili, circa dieci, ad un prezzo davvero competitivo di 15,90euro per 0,5 litri di prodotto e una resa di circa 15mq per litro. Un prodotto rivoluzionario e sicuramente molto apprezzato dagli addetti ai lavori, i quali saranno ben felici di ottenere risultati perfetti in tempi rapidi.

L’utilizzo di questo smalto all’acqua è davvero facilissimo: basta applicarlo sulla superficie interessata senza bisogno di “posare” il fondo. Talmente facile che può essere utilizzato anche per chi è profano in materia e non ha molta dimestichezza con il pennello e le pitture.

Lo staff di ricerca del Gruppo Cromology è davvero orgoglioso dei risultati ottenuti grazie a questo prodotto rivoluzionario e promette di sviluppare nuove formule per rendere tale prodotto più performante.

Ottimo, pratico e polifunzionale, il MaxMeyer 3 in 1 non deluderà le aspettative della clientela più esigente che sicuramente apprezzerà gli ottimi risultati di resa nella metà del tempo previsto.

Share.

Leave A Reply